Foreste per Sempre ® è un marchio registrato GEV Modena Copyright © 1996 2006 - Tutti i diritti riservati - Il materiale pubblicato nel sito appartiene a Foreste per Sempre. Si declina ogni responsabilità sull'utilizzo di quanto pubblicato. Se ne consente la riproduzione non a scopo commerciale citandone la fonte. Ultima modifica 24-05-2013

home chi siamo progetti Sostieni FpS Le Foreste Calcolo Co2 News Area Riservata

RESOCONTO INTERVENTI EFFETTUATI IN COLOMBIA

Maggio 2007 - invio di euro 600 alla locale associazione Asopeagro per permettere ad un volontario di partecipare ad uno stage formativo presso l'associazione della Costa Rica Asepaleco per la conduzione di Aree Protette.

Febbraio 2009 - Invio di € 10.000 alla Fundacion Cultural Tefa per il finanziamento all'acquisto di 18 ettari di terreno in parte di foresta e in parte da riforestare da destinare ad Area Protetta.

Febbraio 2010 - invio di euro 750 alla locale Fundacion Cultural TEFA per permettere ad un volontario di partecipare ad uno stage formativo presso l'Università di Pamplona.

Ottobre 2010 - invio di euro 750 alla locale Fundacion Cultural TEFA per permettere ad un volontario di partecipare ad uno stage formativo presso l'Università di Pamplona.

Bosques para Siempre
Colombia Colombia
Riserva Naturale Tefa
Resoconto
links