Albero fiorito 8 MARZO FESTA DELLA DONNA
Regalale un albero!

In questo giorno speciale, se vuoi fare un omaggio inusuale ma certo gradito, al posto della solita mimosa regala un albero! Cosa meglio di un albero può rappresentare il riconoscimento del valore della donna?

Un albero è vita e dà la vita, l'albero è bellezza e speranza, l'albero è forza e resistenza anche nelle condizioni più avverse.

Questo inusuale ma importante gesto oltre a rendere grata la donna a cui lo donerai contribuirà a rigenerare una foresta in una delle zone più povere e più a rischio del mondo, il Madagascar dove Foreste per Sempre già da molti anni sta contribuendo a conservare la biodiversità con ricadute e miglioramenti anche nella vita delle persone nelle aree rurali più abbandonate.

Con un contributo minimo di 10 euro, FpS provvederà a farlo piantare in uno dei suoi progetti in Madagascar, inviando per email un attestato personalizzato alla donna a cui vuoi fare questo regalo e una foto dell'albero direttamente dal luogo dove sarà piantato.

Gli alberi piantati saranno di specie locali e appartenenti alla particolarissima biodiversità in pericolo di questo Paese: Baobab, Mangarahara, Dingadingana, Mantaly, Rotra, Palissandro e andranno a riforestare la inaridita zona di ricarica delle sorgenti per il piccolo ospedale di Sakalalina, gestito da 30 anni dal volontariato italiano.

Compila il modulo per procedere alla donazione.

Galleria foto messa a dimora alberi donati.

 


top